x
x
SARONNO – Dopo le interviste al sindaco Alessandro Fagioli e agli assessori ilSaronno inizia il nuovo anno con gli auguri del presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli alla città.
“Si è appena concluso un anno politicamente intenso per Saronno con la campagna elettorale, le elezioni amministrative e l’insediamento della nuova amministrazione cittadina. Un augurio, a nome di tutto il consiglio comunale, affinché l’anno che ci attende sia foriero di cambiamenti positivi per l’intera Città e sappia donare serenità ai saronnesi, provati da anni difficili e da una crisi che sembra senza fine. Un augurio a tutti per vivere le feste all’insegna dell’amore e del rispetto per il prossimo”.
31122015
Iniziate l’anno con il vietare le slot machine sul territorio…sapete quanto risparmiereste in servizi sociali!
Annamo bene!
L’equivalente del Raffaele Bossi e c’è lo ritroviamo pure come presidente del consiglio comunale!
Ma chi è Raffaele Bossi?
Il sindaco non fa gli auguri ai saronnesi? Dov’è il sindaco?
Abbiamo un sindaco? Se non sa parlare in pubblico avrebbe dovuto meditare prima di candidarsi. Purtroppo sembra ormai di capire che gli manchino anche le idee oltre che le parole.
La foto mi sembra dica molto piu’ delle poche parole.
P.E.C. novello Lombroso
Magari Petronio
Ma quando arrivano gli auguri del sindaco Ceriani?
Gli auguri del sindaco Fagioli sono sulla home page del sito comunale e sui muri della città (manifesti) da prima di Natale.
Beh certo non è affascinante come Colombo o intrigante come Dario…. Prossima volta candidatevi ed avrete soddisfazione ….beh mica tanta visto i risultati elettorali.
Comments are closed.