24102015 ciocchina 2015 raffaele Fagioli(14)SARONNO – Dopo le interviste al sindaco Alessandro Fagioli e agli assessori ilSaronno inizia il nuovo anno con gli auguri del presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli alla città.

“Si è appena concluso un anno politicamente intenso per Saronno con la campagna elettorale, le elezioni amministrative e l’insediamento della nuova amministrazione cittadina. Un augurio, a nome di tutto il consiglio comunale, affinché l’anno che ci attende sia foriero di cambiamenti positivi per l’intera Città e sappia donare serenità ai saronnesi, provati da anni difficili e da una crisi che sembra senza fine. Un augurio a tutti per vivere le feste all’insegna dell’amore e del rispetto per il prossimo”.

31122015

11 Commenti

  1. Iniziate l’anno con il vietare le slot machine sul territorio…sapete quanto risparmiereste in servizi sociali!

  2. L’equivalente del Raffaele Bossi e c’è lo ritroviamo pure come presidente del consiglio comunale!

  3. Il sindaco non fa gli auguri ai saronnesi? Dov’è il sindaco?
    Abbiamo un sindaco? Se non sa parlare in pubblico avrebbe dovuto meditare prima di candidarsi. Purtroppo sembra ormai di capire che gli manchino anche le idee oltre che le parole.

    • Gli auguri del sindaco Fagioli sono sulla home page del sito comunale e sui muri della città (manifesti) da prima di Natale.

  4. Beh certo non è affascinante come Colombo o intrigante come Dario…. Prossima volta candidatevi ed avrete soddisfazione ….beh mica tanta visto i risultati elettorali.

Comments are closed.