SARONNO – Situazione meteo in costante evoluzione: la serata e nottata di sabato potrebbe riportare un poco di neve a Saronno, dopo i pochi fiocchi visti in mattinata. Le ultime rilevazioni della stazione meteorologica Meteo Saronno non fanno comunque pensare a fenomeni di particolare consistenza o che possano causare particolari problematiche ai cittadini, pedoni o automobilisti che siano.

14062015 elezioni ballottaggio pioggia (7)

Per la giornata di domenica si attende nuvoloso con molta foschia, e possibile neve debole nel corso della notte. Mentre lunedì la previsione è di cielo coperto e temperature rigide. Domenica si andrà fra gli 0 ed i 3 gradi, identico copione è atteso per la giornata di lunedì. Uno scenario che resta comunque in costante evoluzione, con Saronno che si attesta proprio al limite del livello delle nevicate, e quindi bastano davvero minime variazioni delle condizioni di temperatura perchè la pioggia si trasformi in neve, modificando quindi un quadro che rimane decisamente incerto.

(foto archivio)

02012015

6 Commenti

  1. “potrebbe riportare un poco di neve a Saronno, dopo i pochi fiocchi visti in mattinata.”

    Ma siamo alle elementari?

  2. Peggio…siamo su Il saronno 🙂
    A parte le battute, capisco il tanto lavoro della “quasi” giornalista (da come letto su precedenti commenti non è ancora nell’ordine) e quindi posso solo augurare che riesca a rileggere e correggere gli errori che spesso vediamo sul sito.
    Ringrazio anche del servizio che è l’unico dedicato alla nostra città e che ci permette di COMMENTARE anche anonimamente…FORSE CON TROPPA CENSURA, ma vabè…FORZA SARONNO.I!!!

    • Ovviamente con il nuovo anno faremo del nostro meglio per migliorare.
      Saluti
      Sara

      Ps solo una piccola precisazione sono iscritta all’ordine dei giornalisti dal 2005

  3. Allora mi scuso…non lo sapevo. Da alcuni commenti letti pensavo non lo fosse. Allora complimenti per tutto il lavoro e il servizio che offre alla città.
    Buon lavoro

  4. Solo un altra cosa:
    Si vedono ancora le scritte in cinese nella versione mobile.
    Sarebbe bello poter rispondere ai commenti anche in versione mobile, mentre ora è possibile solo postarne di nuovi.
    Grazie

    • Grazie dei suggerimenti. Per i caratteri “cinese” compaiono su alcuni modelli (tipo Htc ed LG e non ci risulta su iPhone e Samsung) abbiamo segnalato il problema e siamo in attesa della soluzione dei tecnici. Grazie del suggerimento anche per la problematica commenti… cercheremo di intervenire! Saluti Sara

Comments are closed.