05012015 pasta concerto epifania sicilia a saronno (7)SARONNO – Ultime ore per acquistare i biglietti e partecipare la primo evento del calendario saronnese del nuovo anno.

“L’Associazione Culturale Sicilia a Saronno, ricorda a tutti gli appassionati di buona musica , che martedì 5 gennaio alle 21, al teatro Giuditta Pasta, ci sarà il quinto concerto dell’Epifania eseguito dall’orchestra Amadeus diretta dal maestro Raimondi”.

Si tratta ormai di una tradizione saronnese: come ha più volte raccontato il presidente del sodalizio Corrado Belfiore: “Vienna ha il concerto di Capodanno e la nostra associazione ha voluto regalare a Saronno, con il proprio impegno e la propria attività, un evento musicale di grande portata e richiamo per la serata precedente all’Epifania”.

Non c’è solo tanto amore per la musica nella kermesse ma anche tanta solidarietà: dopo aver aiutato con le passate edizioni gli asili cittadini quest’anno gli organizzatori hanno scelto di sostenere un sodalizio che opera da tempo in città. “Il ricavato della serata sarà devoluto alla sezione cittadina dell’Unitalsi”. A conclusione della serata ci sarà un brindisi e qualche cannolo siciliano alla Sala Nevera.

04012015

1 commento

Comments are closed.