05092014 cinema silvio pellico ecologico (2)SARONNO – In questi ultimi scampoli di festività per gli amanti dei giochi della tradizione natalizia è già pronto un nuovo appuntamento: mercoledì 6 gennaio l’oratorio di via Legnani propone la tombolata dell’Epifania nella sala cinematografica parrocchiale Silvio Pellico.

L’appuntamento è entrato a far parte della tradizione cittadina ed ogni anno si dimostra capace di accrescere la partecipazione e l’entusiasmo dei presenti famiglie, pensionati e tanti, tanti giovani. Nel corso del pomeriggio con partenza dalle 14,30 si terranno 3 tombolate. Saranno premiati con ricchi premi, di diversi settori dalla gastronomia all’elettronica, 13 per terni, quaterne e cinquine per ogni gioco, tombola e ben 4 tombolini per ogni tranche.

Un pomeriggio per concludere tra allegria e risate le feste e con un intento benefico visto che il ricavato sarà utilizzato per la manutenzione e la gestione dello spazio ricreativo situato dietro la chiesetta di San Giacomo. Determinante per l’organizzazione dell’appuntamento l’aiuto degli sponsor realtà saronnesi e non solo che hanno dato il proprio contributo.

05012015

2 Commenti

  1. una volta all’anno che questo cinema riesce a incassare 4 soldi con un film decente la chiesa lo usa per la tombolata?

    assolutamente inconcepibile

  2. Nulla da dire sul film ma, a nome dell’intero Comitato organizzatore della Tombolata (composto da tutti volontari), Le faccio presente che essendo il Cinema di proprietà della Parrocchia, viene utilizzato anche per scopi e manifestazioni di carattere benefico.
    La informiamo infine che il film verrà proiettato in duplice spettacolo questa sera alle ore 20.00 e alle ore 22.00
    Questo pomeriggio La attendiamo per giocare con noi a Tombola.

    Il comitato organizzatore

Comments are closed.