calendario caronnese 2016CARONNO PERTUSELLA – Un intero anno in rossoblu e da caronnesi doc è quello che propone la società calcistica del presidente Augusto Reina che ha realizzato anche per il 2016 un calendario dedicato ai calciatori che affrontano le sfide casalinghe sul campo di corso della Vittoria e su quelli di via Capo Sile.

La Festa di Natale della Caronnese è stata come sempre anche sfruttata come tradizionale lancio del calendario 2016 in cui tutte le squadre (fotografate da Agostino Castelnuovo) sono diventate le protagoniste mese dopo mese.

Il calendario, realizzato con la collaborazione di Arti Grafiche MG, è stato distribuito a tutti i presenti in anteprima e ora è in consegna nei migliori esercizi commerciali di Caronno Pertusella, Saronno ed hinterland oltre che disponibile in versione digitale.

E’ anche scaricabile in esclusiva dal sito internet www.caronnese.it, dove è possibile trovare anche le ultime novità e tante foto e video sull’attività di tutte le compagini dalla prima squadra alla scuola calcio.

0312015