SARONNO – “Sold out” al cinema Silvio Pellico per l’edizione 2016 della tombolata dell’oratorio di via Legnani. Un successo clamoroso ma decisamente atteso visto la grande attenzione della città per uno degli appuntamenti più apprezzati delle festività saronnesi organizzato, con meticolosità, dai volontari del oratorio della Prepositurale. Come detto la sala cinematografica parrocchiale di via Pellico è stata riempita in ogni ordine di posto fin dalle primissime ore del pomeriggio registrando il tutto esaurito con oltre 800 presente.

L’affluenza di pubblico è stata favorita dai ricchissimi premi messi in palio come ogni anno dall’organizzazione per chi riusciva a fare terni, quaterne, cinquine (ne sono state estratte 13 per ciascuna delle 3 tombole), tombole e tombolini (ne sono stati premiati 4 per ciascuna delle tombole) nonché per l’assegnazione della collegata sottoscrizione a premi.

Decisamente variegati i premi: personal computer portatile con stampante, smart tv 40 pollici con home theater, biciclette da uomo e da donna, mountain-bike per ragazzo, forno a microonde, buoni per acquisti e per trattamenti i premi equamente suddivisi tra le tre tombole mentre coloratissimi e ricchissimi cesti gastronomici, accompagnati da giocattoli per i più piccoli, hanno allietato le vincite di terzine, quaterne e cinquine.

Non sono mancati, come ogni anno, doni di consolazione riservati ai meno fortunati nelle estrazioni con più potenziali vincitori. Un appuntamento reso possibile da un gruppo di sponsor che hanno dato il proprio contributo al pomeriggio di festa. Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato a finanziare l’attività dell’oratorio e a piccoli interventi di manutezione di cui ha bisogno la struttura di via Legnani.

08012015