projuventute spogliatoioUBOLDO – Sei gol per una vittoria importante per la classifica è stata una domenica da ricordare per la Projuventute che nonostante qualche momento di distrazione è riuscita ad archiviare senza troppo difficoltà la pratica Nuova Abbiate.

Nel primo tempo il team ha dominato per tutti i 45 minuti riuscendo grazie a Carcuro F. e Colombo ad andare negli spogliatoi con il risultato sul 4 a 0. Rientrati in campo gli uboldese hanno subito un piccolo calo di concentrazione di cui approfittano gli ospiti che accorciano le distanze con due gol (Fagini e Masciocchi). A suonare la carica per i locali è lo scatenatissimo Colombo che ha chiuso la partita con un’altra doppietta.

Da segnalare la buona performance al debutto di Calendi.

Projuventute – Nuova Abbiate 6-2
PROJUVENTUTE: Conquette A., Calendi, Carcuro C., Ballabio (30′ s.t. Panaia), Ceriani, Moneta (1′ s.t. Conquette C.), Meloni, Lonetto, Colombo, Carcuro F., Frasson (1′ s.t. Mazzola). A disposizione: Pironti, Airoldi, Presti. All: Boubkri.
NUOVA ABBIATE: Mantegazza, Melograno, Colombo (7′ s.t. Masciocchi), Dallavia, Guastella, Balzano, Pallis , Lepri, Fagini (10′ s.t. Bortolato), Corti, Bascialla. A disposizione: Pironese, Scapuzzo, Morena. All: Sartori.
Marcatori: p.t.: 2′ Colombo (P), 22′ e 23′ Carcuro F. (P), 32′ Colombo (P); s.t. 7′ Fagini, (N), 13′ Masciocchi (N), 15′ e 32′ Colombo (P).