Incidente di Carnevale: carro strappa specchietto
14 Febbraio 2016

SARONNO – Insolito incidente al termine della sfilata di Carnevale: uno dei carri allegorici che hanno partecipato all’iniziativa organizzata sabato pomeriggio dall’Amministrazione comunale e dalla Proloco ha accidentalmente rotto lo specchietto di una vettura in sosta.
I carri che hanno partecipato alla manifestazione quest’anno erano particolarmente grandi, uno superava i 22 metri, ma nel corso della sfilata non ci sono stati problemi neanche nello stretto passaggio tra via San Giuseppe e corso Italia. Tutto è successo quando, dopo aver sfilato in piazza Libertà i carri hanno dovuto far ritorno in piazza dei Mercanti per essere smontati. Tutti è andato bene fino in via Pagani dove i conducenti si sono trovati diverse di auto in sosta.
Del resto il divieto posizionato dall’Amministrazione indicava come orario di fine della manifestazione le 16 e quindi molti automobilisti hanno lasciato l’auto in sosta convinti che tutto fosse ormai finito.
In realtà i volontari dei carri hanno dovuto fare non poche manovre per raggiungere le piazza. In una di queste è stato divelto lo specchietto. E’ stato rintracciato il proprietario dell’auto a cui saranno rimborsati i danni.
14022016