19062014 via legnani parcheggi a pagamento (2) SARONNO – Arriva a Saronno “Pyng”, l’innovativo sistema messo a punto da Telepass che consente di pagare la sosta sulle strisce blu con una semplice app sul telefonino, anche senza avere il Telepass in auto. Facile, comodo e gratuito, il servizio, riservato ai clienti Telepass, permette l’addebito dei soli minuti di sosta effettivi direttamente sul proprio conto Telepass.

Telepass Pyng semplifica la vita agli automobilisti in città: d’ora in poi, per pagare la sosta sulle strisce blu non è più necessario cercare parcometri, ricorrere a carte di credito, ricariche o monetine ma basta scaricare l’app gratuita sul proprio smartphone e impostare la durata della sosta. Al resto ci pensa l’app che calcola direttamente l’importo complessivo e il successivo addebito. I vantaggi non finiscono qui perché con Telepass Pyng è possibile pagare la sosta per più targhe contemporaneamente e modificare il termine della sosta, anticipandolo o posticipandolo, anche a distanza. Inoltre, non sono previsti costi aggiuntivi sulla tariffa della sosta. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.telepass.it/pyng.

A dare la notizia è Saronno Servizi che gestisce i parcheggi a pagamento per conto dell’Amministrazione comunale: “A Saronno è arrivata Telepass Pyng, la nuova App che consente di pagare la sosta in modo semplice senza utilizzare moneta e carte di credito o prepagate.
Siamo contenti di mettere a disposizione degli automobilisti saronnesi un nuovo metodo di pagamento senza oneri per gli utenti. Si ricorda che il sistema della sosta a Saronno prevede già una App per il pagamento della tariffa attraverso dispositivi smartphone.
Con l’App“PYNG”, Saronno mette a disposizione addirittura due sistemi di servizio sosta smart, unica nella provincia di Varese.
L’obiettivo è di continuare a promuovere nuove modalità innovative per la fruizione dei nostri servizi, con l’obiettivo di rendere sempre più smart la nostra città”.

“Con l’avvio del sevizio Pyng a Saronno, – ha dichiarato Ugo de Carolis – Telepass raggiunge un altro importante traguardo, grazie alla proficua collaborazione con il Comune e la Società di Saronno Servizi. Il successo registrato da Pyng a Milano, Roma e nelle altre 4 città dove è già attivo, è la conferma dell’impegno di Telepass a proiettare sempre il know.how al di fuori dell’ambito autostradale per soddisfare le richieste e le esigenze della clientela attraverso servizi utili, semplici, innovativi al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia.

17022016

1 commento

  1. L’ho provato stamattina e confermo che è comodo e si può risparmiare
    L’unica pecca é che purtroppo si deve sempre pagare…..

Comments are closed.