06122015 airoldi-gerenzanese (12)GERENZANO – “Abbiamo sprecato varie occasioni prima di fare il primo gol ma nonostante questo la partita è stata davvero a senso unico”. E’ questo il commento del direttore sportivo Raffaele Lorizzo al termine della partita che, per il campionato di seconda categoria, ha visto sfidarsi la Gerenzanese e la Nuova Abbiate.

A sbloccare il risultato al 41′ del primo tempo è stato Cattaneo che ci aveva provato già una decina di minuti prima riuscendo a scartare il portiere ma mancando la porta. Mattatore della partita Bongiorno autore del gol al 5′ su rigore. Da incorniciare anche la prestazione di Saibene, rientrato dopo un anno da un infortunio ed autore di un gran gol all’11’ del secondo tempo mentre a chiudere le marcature è stato al 27′ Borroni.

Gerenzanese – Nuova Abbiate 4-0
GERENZANESE: De Candia, Perfetti, Ragusa, Kumm (9′ s.t. Pini), Calegari, Restelli, Corti, Palumbo, Saibene (31′ s.t. Mosca), Bongiorno, Cattaneo (17′ s.t. Borroni). A disposizione: Rutigliano, Lavizzari, Rimoldi, Zumbè. All: Valtolina
NUOVA ABBIATE: Mantegazza, Colombo, Bianchi, Dalla Via, Bascialla (13′ s.t. Fagini), Balzano, Pallis (36′ s.t. Piconese ), Macchi, Manzo, Bernasconi (18′ s.t. Plebani), Bortolato. All: Chimchio.
Marcatori: p.t.: 41′ Cattaneo (G); s.t.: 5′ Bongiorno (G), 11′ Saibene (G), 27′ Borroni (G).