Ladri nella cappella dell’ospedale: rubate le offerte
2 Marzo 2016

SARONNO – Hanno forzato la porta laterale e si sono impossessati delle offerte rimaste nella cappella. E’ questo il colpo messo a segno dai ladri che sono entrati in azione nella chiesa dell’ospedale cittadino di piazzale Borella.
Il furto è stato scoperto nel pomeriggio di lunedì quando i responsabili hanno trovato a porta laterale aperta. Un rapido sopralluogo realizzato poi anche anche dai carabinieri ha permesso di ricostruire i movimenti dei ladri.
I malviventi sono entrati forzando la serratura e si sono impossessati del denaro di offerte, diverse centinaia di euro, riuscendo a dileguarsi senza lasciare traccia. Le indagini sono state avviate e partiranno anche dalle testimonianze di chi lavora in ospedale. Del resto il viavai all’interno del nosocomio, la cappella si trova dietro al padiglione principale, è continuo e non si esclude che qualcuno possa aver notato qualcuno armeggiare intorno alla porta.
A rendere difficoltose le indagini c’è l’impossibilità di stabilire con precisione l’orario in cui è stato messo a segno il colpo che potrebbe anche essere stato realizzato nel cuore della notte o alle prime ore del mattino.
02032016
Lascia un commento
Commenti
Unico cambiamento sul tema sicurezza pervenuto…..no scusate non c’è stato nessun cambiamento….o forse le forze dell’ordine indosseranno camicie verdi?
si entra e si esce dall’ospedale senza che la portineria ti chieda dove vai e chi sei…e a qualunque orario. Non bastano le guardie se la direzione è così carente: a Legnano non funziona così…manico diverso
Lega Nord, le telecamere dove sono?
Che gente di emme che c’è al mondo.
Mettere le guardie!!! l’ ospedale e’ frequentato da gentaglia disperata e pericolosa….
Mettere le telecamere anche in ospedale …..noooo????!!!!!!