paolo strano e francesco banfiSARONNO – Mentre il centro storico si sta colorando di giallo e rosso, in Municipio la presentazione ufficiale della settima edizione di “Sicilia a Saronno”, organizzata dalla omonima associazione in collaborazione con il Comune e che si sviluppa tra venerdì e domenica.”Un evento che rappresenta un plus per Saronno: ci rammenta quanto sia bella la nostra Italia – ha rimarcato l’assessore comunale Francesco Banfi – Ci sono le abituale, colorate bancarelle con i prodotti tipici e sabato e domenica pomeriggio spazio anche alle esibizioni folk”. Gli stand, lungo corso Italia, restano aperti tutti i giorni dalle 9 alle 20, sabato pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 gruppo folk siciliano proveniente da Garbagnate Milanese; domenica stesso orario con un gruppo proveniente da Lodi.

“Vogliamo con questa manifestazione fare conoscere la Sicilia ai saronnesi – ha sottolineato Paolo Strano, segretario di Sicilia a Saronno – Presente anche un gazebo istituzionale che fornisce informazioni turistiche”.

 

(foto: Paolo Strano e Francesco Banfi durante la presentazione in Comune)

04032016

3 Commenti

  1. Bella iniziativa, ma dove si và a magnare la pasta con le sarde?

  2. ma banfi e strano non hanno inventato niente di nuovo, sino ad oggi manifestazioni che avvenivano anche negli anni passati. a quando una novità? su sforzatevi un po’

Comments are closed.