x
x
CERIANO LAGHETTO – Baratto della droga al Parco delle Groane, il sindaco della vicina Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, sempre in prima linea contro lo spaccio, è decisamente pessimista:”In 72 ore nel Milanese sono stati arrestati 48 pusher, compresi quelli che erano presenti nel nostro parco. Quanti di loro saranno ancora in carcere? Io penso che siano zero, proprio nessuno. E comunque è tornato il baratto, i buonisti del “devono pur mangiare anche loro” sono stati presi alla lettera”.
Il sindaco leghista Cattaneo a più riprese aveva chiesto alle autorità statali l’invio anche dell’Esercito nel Parco delle Groane, e nelle stazioni e sui treni della linea Saronno-Seregno di Trenord, utilizzata anche dagli stessi spacciatori per raggiungere i loro luoghi di “lavoro”, le viuzze dell’area naturalistica alle porte di Saronno. C’era stato un giro di vite da parte delle forze dell’ordine, con tanti controlli e molti arresti, ma per il momento l’Esercito non è arrivato.
(foto archivio)
08032016
Carissimo sindaco, hai proprio ragione, sono un pendolare della Saronno Albairate, e nonostante ogni tanto si fanno vedere Security, forze dell’ordine, controllori, ecc, ecc, io continuo a vedere sui treni della linea e nelle stazioni tra Ceriano Groane e Saronno, tossici e spacciatori, che se ne strafottono di tutto e di tutti, addirittura adesso spacciano anche nei bagni dei treni per sfuggire a sguardi indiscreti. Che schifo!!!!!!!!!!
Comments are closed.