Home Cronaca Nonnina al volante schiaccia il piede a una passante

Nonnina al volante schiaccia il piede a una passante

37
3

polizia locale saronno (6)SARONNO – Non è stato un bel mercoledì quello trascorso da due saronnesi, protagoniste di un incidente in tarda mattinata.Il fatto si è verificato alle 10.20 tra via Micca e via Solferino, alle porte della zona traffico limitato. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, peraltro ancora al vaglio, una Peugeot 207 con a bordo una 72enne, è entrata in collisione con una passante. La conducente dell’auto ha girato a sinistra da via Solferino a via Micca urtando la 73enne che stava attraversando la strada. Quest’ultima si è ferita il piede rimasto infatti schiacciato sotto la gomma della vettura. La saronnese è stata soccorsa da un’autombulanza della Misericordia Arese chiamata da alcuni passanti.

Accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino è stata sottoposta alle cure del caso prima di essere dimessa. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale che ha provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso raccogliendo anche le testimonianze della vittima e dei presenti.
Francesco Pagani

(foto d’archivio)

3 Commenti

    • Tutta questa suscettibilitá per l’età mamm..per me nonnina è un complimento…quando un italiano pensa alla nonna, pensa ad uno dei suoi affetti più cari, che male c’è??

Comments are closed.