“Italiano ucciso dalle tasse”: Forza Nuova all’Agenzia delle entrate
11 Marzo 2016
SARONNO – “L’ennesimo italiano ucciso dalle tasse”: come un pugno nello stomaco, il flash mob inscenato giovedì sera dai militanti di Forza Nuova a Saronno proprio davanti all’Agenzia delle entrate, in via Marconi.
Nella tarda serata gli attivisti del partito di destra hanno deposto un manichino e lo hanno coperto con telo inseguinato, proprio davanti alla porta dell'”ufficio delle tasse“. Spiegando la loro iniziativa in un comunicato:”Nella tarda serata dopo Varese anche la sede territoriale dell’Agenzia delle entrate di Saronno, situata in via Marconi 75, è stata interessata dalla protesta forzanovista anti-Equitalia: in prossimità di tali uffici, come avvenuto in decine di altri presidi sparsi su tutto il territorio nazionale, i forzanovisti hanno deposto l’ennesimo italiano ucciso dall’usura di stato. Il flash mob ha lo scopo di lanciare un energico segnale di allarme verso la gestione della riscossione tributi”.
Dichiara Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova:”La chiusura di Equitalia è una battaglia che il nostro movimento porta avanti da anni e sempre con maggior veemenza. I criteri di riscossione dei tributi devono essere radicalmente cambiati: va chiusa una società con criteri spietati che non tengono conto né della situazione locale né della congiuntura economica per tornare a società locali che possano gestire in maniera umana e veramente equa le riscossioni”.
Prosegue Fiore
Tanti politici si sono riempiti la bocca di questa tematica durante la campagna elettorale per poi scordarsene una volta arrivati in parlamento. Con queste azioni noi vogliamo dimostrare che alle parole preferiamo i fatti: azioni simboliche ma che hanno lo scopo di risvegliare il nostro popolo dall’apatia in cui versa. Deve finire il tempo della passività e della disperazione e deve iniziare il tempo della riscossa: gli italiani devono riconquistare il loro futuro.
11032016
Lascia un commento
Commenti
SE PAGHIAMO + TASSE IL GOVERNO SPERPERA IL DOPPIO
-
Tra il pagare PIU’ TASSE e il pagare LE TASSE c’è un mare di mezzo, il mar degli EVASORI, che bagna tutta la penisola italiana
A proposito
si ricorda ai signori leghisti che equitalia, l’agenzia di riscossione delegata dall’agenzia delle entrate è stata istituita dall’allora ministro Tremonti ( ministro tanto osannato e ben voluto dalla lega di allora )… Complimenti per i danni che avete causato a tutti noi
PROTESTA GIUSTISSIMA, equitalia è da bandire ed è pericolosa….certo peró la domanda mi sorge spontanea: a parte i dipendenti, quanti sono gli italiani che fanno i furbi e non pagano le tasse? E se le pagassero tutte….non ci guadagnerebbero i soliti poveri onesti che le pagano anche per tutti gli altri?
Ah ah ah ma come si inventano certe cose?
Buffonate incredibili che non cambiano di un millimetro le cose. Demagogia senza freni. Politica teatro per accalappiare i gonzi. Dateci cose serie da paese serio. Non ci servono le idee oscure di un gruppo oscuro di estrema destra.
-
Certo e’ meglio sentire le idiozie dei figli bene/telos e quelle del pd !!
-
Cosa sia meglio per me tu non lo saprai mai.
-
Ma chi se ne frega !!!!
-
-
In Italia c’è la più alta evasione e corruzione d’Europa e, per tali reati, c’è il più basso numero di carcerati!
Riguardatevi i dati dell’Agenzia delle Entrate (pubblicati su giornale della provincia on line) di Saronno e comuni del varesotto; dato medio degli abitanti (esclusi quelli con reddito inferiore a € 15.000) e per categorie.
Per esperienza quelli che più si lamentano sono quelli che più evadono.
In Europa diversi paesi pagano più tasse di noi italiani.
In Italia chi non paga viene definito furbo, nei paesi civili: ladro.
deve essere come dite voi, ma non capisco tutte queste BMW e Mercedes parcheggiate davanti alle scuole a prendere i pargoli: non capisco neppure chi compri tutti questi smartphone da 7-800 euro
Secondo me siamo tornati al feudalesimo, dove tutto è dello stato , che per lavorare ti chiede un dazio del 60% di tutto quello che produci, dazio che se non viene pagato ti mette con l’aiuto delle forze dell’ordine in mezzo ad una strada. Nella stessa strada dove pascolano sotto casa mia spacciatori e ladri, in questa saronno che tanto la lega vuole ripulire e che tanto non farà nulla. Ora siamo ad un punto, al punto che smettiamo di scrivere e agiamo o al punto che smettiamo di scrivere e basta.
Cordiali saluti e buona giornata a tutti
Bisognerebbe denunciare l’agenzia e i loro vertici per istigazione al suicidio