SARONNO – Gara delicata per il Fbc Saronno che non si concede vacanze pasquali e gioca già oggi, lunedì, contro il quotato Fenegrò. Su ilSaronno la consueta diretta play by play a cura di Matteo Romanò.

fbcsaronno-fenegrò 28032016 (4)

La gara va in scena dalle 15.30 allo stadio di Cesate, per la 30′ giornata del campionato di calcio di Eccellenza; arbitro Fabio Limonta di Lecco, assistenti Matteo Taverna di Bergamo e Emanuele Balduzzi di Lovere. Fra i saronnesi, in dubbio il difensore Balzaretti, acciaccato; mentre rientra da titolare il bomber Moro (foto), dopo una lunga assenza per uno stiramento.”Troviamo un Fenegrò da alta classifica – dice l’allenatore dei biancocelesti, Gianluca Antonelli – hanno superato un momento difficile e vengono da tre vittorie di seguito. Noi ci giochiamo una fetta di salvezza, quindi sarà tutta un’altra storia rispetto all’andata”.

Giancarlo Balzaretti, direttore sportivo del Saronno, riferendosi al Fenegrò, che ha visto all’opera nel turno infrasettimanale vinto 2-1 contro Tradate, parla di un avversario “forte ma con qualche assenza”.

Su ilSaronno anche l’intervista al tecnico comasco, Claudio Pilia.

Classifica: Varese 69 punti, Legnano 46, Trezzano 42, Union Villa Cassano 41, Ardor Lazzate 40, Accademia Vittuone, Fenegrò, Arconatese e Verbano 39, Tradate 30, Lomellina 28, Fbc Saronno 26, Sestese 23, Mariano Comense 22, Accademia pavese 18, Pro Vigevano 14.

28032016

2 Commenti

Comments are closed.