giornata formativa Apollos (8)SARONNO – Il comando di polizia locale in collaborazione con l’associazione Apollos propone, venerdì primo aprile, un evento formativo per operatori di polizia giudiziaria.

Dalle 16 alle 18 in Sala Bovindo a Villa Gianetti si terrà l’incontro “Gli interventi di abrogazione e di depenalizzazine del 2016” in cui verrano analizzate le principli novità e conseguenze nell’attività giudiziaria. Un tema di grande attualità che sarà affrontato da un relatore d’eccezione il sostituto procuratore alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, Nicola Rossato.

Hanno già confermato la propria presenza una trentina di agenti dei corpi di polizia locale di diverse località tra le province di Milano, Varese, Como, Monza e Brianza.

Non è la prima volta che l’associazione Apollos propone momenti di formazioni per gli agenti: basti citare il percorso pratico e teorico dell’anno scorso sulla rilevazione dei sinistri mortali, il convegno sulle ispezione degli esercizi di acconciatori ed estetisti con particolare attenzione al procedimento sanzionatorio amministrativo o quello sulla “salvaguardia del domicilio e della proprietà”.

29032016