x

x

SARONNO – Vandalismo o conseguenze di una collutazione tra stranieri? E’ quello che dovranno chiarire le forze dell’ordine che indagano su quanto avvenuto nella notte tra Pasqua e Pasquetta in via Garibaldi.

Ieri mattina il titolare, arrivando al proprio locale, si è accorto che una delle assi di legno del dehors era stata spezzata. Alcuni residenti hanno raccontato di una lite tra stranieri a tarda notte ma non si sa se i due episodi siano collegati. E’ la quinta volta in pochi mesi che il locale fa i conti con i danni notturni alla struttura esterna.

A denunciare l’episodio il titolare che sui social network ha espresso la propria amarezza per i costi da sostenere per le riparazioni e anche per i continui episodi di degrado e violenza che avvengono nella zona. Via Garibaldi è stata recentemente teatro di una violenta rissa tra ubriachi ma anche delle effusioni decisamente spinte di una coppia di stranieri che si è concessa a tarda sera.

(foto inviate da un nostro lettore)

28032016

 

8 Commenti

  1. ma il locale nn è assicurato contro questi danni? piagnisteo inutile. la maleducazione comunque continua malgrado le promesse dei fagioli

    • Hai idea di quanto tempo passa prima che l’assicurazione risarcisca? Se c’è di mezzo una denuncia poi il risarcimento può anche essere sospeso fino al termine dell’indagine.
      E anche se risarcisce hai idea di quanto tempo debba perdere il gestore del locale per farsi risarcire?
      Oltre il fatto che per danni ripetuti e continui non è detto che l’assicurazione continui a risarcire (dipende dalla polizza).

  2. non è che sia proprio un bel vedere quel “coso” in pieno centro…hanno più gusto i vandali che vogliono eliminarlo

  3. Primo anche se è assicurato non mi sembra comunque il caso di danneggiare proprietà altrui e secondo magari anche casa tua non è un bel vedere però voglio vedere se te la danneggiano cosa dici.Ragionate prima di parlare.

  4. Primo il piagnisteo non è inutile perchè ogni volta che interviene l’assicurazione poi ti aumentano la polizza e poi non è che perchè uno è assicurato allora possono spaccargli tutto,secondo probabilmente anche casa tua non è un bel vedere però se te la toccano voglio vedere cosa fai.Ragionate prima di parlare a sproposito.

  5. Tutto lì il danno? un’assicella rotta da 2 euro? ma per favore, si sarà seduto sopra qualcuno e l’avrà rotta.

Comments are closed.