Serata 31-03 fronteSARONNO – Una serata per avvicinarsi, grazie all’intervento di una vera esperta, al Feng shui e imparare come scegliere e vendere al meglio il proprio immobile. E’ l’appuntamento, aperto al pubblico, che organizza l’agenzia immobiliare Remax di via Caduti Liberazione.

Giovedì 31 marzo alle 21 alla Sala Nevera di Casa Morandi in viale Santuario 2 sarà protagonista di un incontro Luna Rossi, consulente/insegnante di Feng Shui.

“Spesso trova la casa giuta è come trovare il partner ideale: una missione da James Bond! Con la casa si crea crea un rapporto unico e irripetibile. Questo è cio che rende la scelta tanto importante, spesso difficile e talvolta bloccata dalla paura di sbagliare anche perchè un errore può davvero costare caro”. E continuano: “Il primo passo è comprendere cos’è casa e i principi del Feng Shui, che affontano le radici nella scienza, nella biologia e psicologia possono aiutare nella ricerca”.

Nel corso della serata saranno affrontati diversi temi, dai criteri da seguire per una scelta ottimale e consapevole a come presentare un immobile per venderlo al meglio.

30032016

1 commento

  1. Non credo ai miracoli e nemmeno al feng shui. Da tre anni stó cercando di vendere casa con l’agenzia a qualsiasi prezzi, ma in questa cittá nessuno ci vuole venire piú a stare nemmeno con un sindaco leghista! Mah!

Comments are closed.