SARONNO – Tanti partecipanti che non hanno lesinato domande e quesiti ad un relatore di grande competenza ma capace di rendere le nozioni non solo alla portata di tutti ma anche piacevoli ed intereressanti. E’ stato un successo l’incontro organizzato giovedì 31 marzo alle 21 alla Sala Nevera di Casa Morandi in viale Santuario 2 da Remax con Luna Rossi, consulente/insegnante di Feng Shui.

Hanno partecipato una quarantina di persone che hanno avuto modo di avvicinarsi a questa disciplina con semplicità. Come detto ci sono state molte domande e richieste di approfondimento sia per migliorare la propria abitazione sia per riuscire a migliorare la percezione di una casa per una vendita.

L’incontro è inserito in cui ciclo di eventi organizzati dall’agenzia immobilitare con sede in via Caduti della Liberazione. Il prossimo momento di approfondimento, sempre alla Sala Nevera, è in programma giovedì 21 aprile alle 21. Titolo dell’appuntamento: “Imbiancare o colorare?” si parlerà di come la casa può cambiare il proprio look non solo per seguire la moda.

04042016