Home Sport Calcio Calcio 1′ categoria: dopo il Brebbia Luca Volpi elogia la “sua” Saronno...

Calcio 1′ categoria: dopo il Brebbia Luca Volpi elogia la “sua” Saronno Robur

48
3

SARONNO – Il pareggio di domenica, 0-0 in casa con il Brebbia, tutto sommato accontenta la Saronno Robur, che compie un altro passo in avanti verso la salvezza:”Nel finle avremmo anche potuto vincere – fa notare il direttore sportivo Luca Volpi, in panchina al posto dell’allenatore Antonio Leo, squalificato – Lamentavano anche qualche assenza importante ma contro una delle formazioni di vertice della classifica siamo riusciti a proseguire la serie positiva, sul campo annullando la differenza di classifica che ci separa dal Brebbia perchè abbiamo giocato proprio alla pari”.

photo_2016-04-10 saronnorobur-brebbia (27)

Ai roburini i complimenti del presidente ospite, Francesco Barbarito:“Non è più la Robur del girone di andata, si è rafforzata e lo si vede sia per gioco che per risultati. Il pari va bene ad entrambe le squadre, noi proseguiamo la marcia per i playoff mentre i saronnesi tengono lontana la zona playout e sono convinto si salveranno perchè ne hanno tutte le qualità”.

(foto: il direttore sportivo Robur, Luca Volpi, in panchina domenica)

11042016

3 Commenti

  1. Ad inizio stagione dissi’finalmente due persone competenti di calcio alla Saronno Robur. Leo&Volpi hanno fatto un miracolo.
    La nuova presidenza però porta tanti interrogativi.

  2. Ad inizio stagione dissi’finalmente due persone competenti di calcio alla Saronno Robur’.Leo&Volpi hanno fatto un miracolo.
    Rimango perplesso per il futuro.
    La nuova presidenza non convince.

Comments are closed.