Home Città Davide Van De Sfroos benefico al teatro Pasta con il Cra di...

Davide Van De Sfroos benefico al teatro Pasta con il Cra di Fnm

42
2

SARONNO – “Folk cooperatour”: questo il titolo del concerto che vedrà protagonista Davide Van de Sfroos di ritorno al teatro civico “Giuditta Pasta” di via I maggio a Saronno. L’appuntamento è fissato venerdì 15 aprile dalle 21, organizzato dalla “Sezione sorriso” del Circolo ricreativo aziendale di Ferrovie Nord Milano; parte dell’incasso sarà devoluto alla cooperativa sociale “Il granello”. Posto unico a 30 euro, con prevendita direttamente alla biglietteria del teatro ed al negozio Vodafone di piazza Cadorna di fronte alla stazione di “Saronno centro”.

davide van de sfroos

La manifestazione si svolge con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e con la collaborazione dell’ente teatrale. Van de Sfroos ha già calcato in passato il palcoscenico del teatro “Pasta”; facendo sempre il pienone. Obiettivo, stavolta, anche quello della beneficenza, per supportare le attività de Il granello, che fa base a Cislagosi occupa di litografia e assemblaggi in genere, per un lavoro inteso come strumento di valorizzazione della persona attraverso la solidarietà. La cooperativa Il granello è una positiva realtà per quanto riguarda la capacità di inserimento e coinvolgimento delle persone disabili o disagiate.

14042016

2 Commenti

  1. Questa mi pare vera solidarietà verso chi ne ha davvero bisogno. Quelli che invece lucrano sull’immigrazione clandestina, sono di ben altra pasta!

  2. In questo caso non si levano voci di tagli al teatro, il laghèe piace ai verdi incravattati.

Comments are closed.