Deliel, dalla casa di vetro al centro commerciale d’Arese
14 Aprile 2016

ARESE – CISLAGO Oggi ad Arese ha aperto ufficialmente i battenti il centro commerciale più grande d’Europa che tanta curiosità ha suscitato anche nel Saronnese. Tra le migliaia di persone che sono andate a curiosare tra negozi e ristoranti c’era anche Deliel Moiana, il 25enne cislaghese che ha vissuto per dieci giorni in una casa di vetro nell’ambito del reality social organizzato da Homepal.
Deliel ha realizzato due dirette su Facebook e ha voluto condividere con i lettori de ilSaronno le sue prime impressioni: “E’ davvero enorme. Quando arrivi all’interno inizi a chiederti “Adesso che faccio?”. Davvero non ci si capacita della grande offerta: c’è praticamente di tutto! E anche tante cose che qui in Italia mancavano come per esempio Kfc”.
E continua: “La struttura è molto bella e ben fatta, in alcuni punti mi ricorda l’Orio center, migliorato. Oggi ho avuto il problema del parcheggio perchè anche se l’area di sosta è davvero immensa c’erano davvero moltissime auto. Ho trovato posto in quello sotterraneo ma ci ho messo un po’ a capire dov’era l’uscita”.
Una nota il cislaghese la concedere alle zone dedicate ai più piccoli: “Sono davvero belle! C’è un gioco molto simpatico al punto che ero tentato di fare pure io”. Grandi dimensioni anche per il supermercato interno: “Son andato anche a far la spesa con un amica che non vedevo da tempo. Lei doveva comprare alcune cose e le dimensioni non hanno certo aiutato. Abbiamo fatto un po’ di confusione”.
Malgrado la ressa comunque per Deliel è stata un’esperienza positiva: “Molto bella e utile la mappa elettronica presente in ogni angolo che, scegliendo il luogo dove vuoi andare ti traccia il percorso. Insomma, parcheggio escluso, esperienza positiva: è un bel posto, ben tenuto, bisogna veder se era solo per oggi che c’era tutta questa organizzazione o se manterranno questo stile”.
“Per lo shopping – conclude Moiana – è fantastico trovi di tutto, dal famoso Primark fortissimo all’estero per i suoi prezzi bassi, a le marche più famose e costose. Oggi Alcott faceva lo sconto del 50% su tutti i suoi prodotti e ha fatto il botto visto che era l’unico con una coda lunghissima da fuori per entrare”
14042016
Lascia un commento
Commenti
il proliferare di queste catene a basso costo vuol dire che stiamo diventando poveri, altro che balle. Cineserie da 4 soldi e nulla di piú.
Una volta c’era il maniscalco, il cappellaio, l’arrotino e si capiva cosa facevano.
Ora leggo: Diretta FB, Reality Social, Deliel Moiana che ha vissuto 10 giorni nella casa di vetro…
Aria fritta all’ennesima potenza come l’amica di Silighini, la Web Celebrity bresciana Vicky Moss.
Scusa, cosa fai nella vita?
Ho partecipato ad un Reality Social!
Faccio la Web Celebrity!
woowww
che bello cè pure KFC!!!!
ci mancava un pò di cibo salutare e di alta qualità!
non vedo l’ora di passare tutte le mie domeniche al chiuso a mangiare pollo fritto e comprare tutto quello che possooooo
HIP HIP HURRA’