Calcio Eccellenza: Fbc Saronno in vena d’esperimenti con l’Arconatese
23 Aprile 2016

SARONNO – Ultimo impegno ufficiale di questa stagione per il Fbc Saronno che gioca in trasferta contro l’Arconatese. Inizio alle 15.30 e come sempre diretta play by play su ilSaronno.
Arbitra Luca Pileggi di Bergamo, assistenti Giuseppe Zarcone e Adriano Gervasoni, anche loro bergamaschi: incontro che i saronnesi possono affrontare con tranquillità, sono già matematicamente salvi; mentre l’Arconatese è obbligata a vincere per tenere accesa la flebile fiammella della qualificazione ai playoff. Ma, quarti ed a 10 punti dal Legnano (che gioca contro il Tradate), se il distacco restasse tale, ne sarebbero esclusi e sabato prossimo si disputerebbe direttamente la finale playoff, Legnano-Ardor Lazzate.
Ma restiamo alla gara domenicale. Dice Gianluca Antonelli, allenatore del Fbc Saronno:”Scendiamo in campo, finalmente, senza pressione. Mi aspetto comunque una prova di maturità da parte di tutti. Sarà anche l’occasione per compiere qualche test, contro uno squadrone costruito per vincere, come l’Arconatese”. Fuori capitam Scavo e Pisoni, squalificati; il difensore Rivaletto verrà spostato a centrocampo (con Farcas e Greco) e ci sarà una casacca da titolare per Becheroni; fra i pali confermato Giacometti; davanti rientro Moro dopo la squalifica. Il Saronno dovrebbe schierari con Giacometti, Becheroni, Panzeri, Balzaretti, Deservi, Pacifico, Greco, Rivaletto, Moro, Farcas e Oddo.
23042016