cislago generiche (1)CISLAGO – Si infiamma la campagna politica a Cislago, in vista delle elezioni amministrative di inizio giugno. Per il centrosinistra uscente di Vivi Cislago, non si ricandida l’attuale sindaco Luciano Biscella, c’è Deborah Pacchioni mentre per il centrodestra, unito, c’è Gianluigi Cartabia della Lega Nord. Il terzo incomodo potrebbe essere una lista civica prossima al varo, anzi già entro il fine settimana dovrebbe fare conoscere nome e nominativi in lizza, e presentare il proprio candidato sindaco.

Si tratterebbe di completare il quadro politico “nazionale”, con un gruppo che almeno in parte farebbe riferimento al Movimento 5 stelle; anche se lo spirito del gruppo sarebbe quello di pensare più agli aspetti amministrativi che alla politica. Ispiratore della lista Luigi Landolfi, già vicesindaco di Cislago, fra i candidati al consiglio comunale ci sarebbero persone ben conosciute in paese, obiettivo quelli di ottenere almeno la maggioranza relativa che, con le attuali regole elettorali, consentirebbe di vincere le elezioni.

(foto archivio)

27042016

3 Commenti

  1. Non ci risulta che tale Luigi Landolfi sia un simpatizzante del movimento 5 stelle, il suo curriculum politico è certamente distante anni luce dal movimento, ci stupisce che senza verificare se corrisponda qualcosa al vero, la stampa locale con la dichiarazione “almeno in parte farebbero riferimento …” accrediti queste ambigue figure come esponente vicini al movimento, ricordiamo che come da regolamento solo in caso di accreditamento della lista, si può parlare di presenza del simbolo nazionale, invitiamo pertanto questa testata ad evitare in futuro di accostare il simbolo del movimento 5 stelle a questa lista. grazie.

Comments are closed.