E’ guerra allo spaccio nelle Groane: arrivano anche i carabinieri a cavallo
7 Maggio 2016
CERIANO LAGHETTO – I boschi e le stazioni ferroviarie cerianesi della Saronno-Seregno continuano ad essere sorvegliati speciali: dopo la maxi operazione di mercoledì pomeriggio, con un accerchiamento della stazione di Ceriano Groane per bloccare clienti e fornitori, venerdì pomeriggio i carabinieri della locale compagnia sono tornati in azione.
Questa volta i controlli sono stati realizzati con personale a cavallo. Un marocchino 22enne incensurato é stato colto nella flagranza di cedere una dose ad una coetanea di Saronno, segnalata alla Prefettura come assuntrice di stupefacenti. Nei guai anche alcuni clienti: per 5 giovani, residenti di Rovellasca, Cologno Monzese, Muggiò, Cesano Maderno e Saronno sono arrivati altrettanti fogli di via. Fermati nel parco non hanno saputo spiegare perchè si trovassero a Ceriano Laghetto e così gli è stato vietato di tornare per tre anni. A completare il bilancio dell’operazione una denuncia a piede libero per un 28enne di Desio colto in flagrante per l’inosservanza di un foglio di via precedentemente notificatogli.
[gallery type=”rectangular” ids=”88409,88410″]
07052016
Lascia un commento
Commenti
Complimenti al sindaco di Ceriano per i provvedimenti presti..quando anche a Saronno?
Io sono stato una sola volta in stazione a Ceriano, è lampante che non sia un posto tranquillo. Ho notato individui (extracomunitari) che erano li….tutto facevano tranne che prendere un treno. Poco ci vuole a capire che è zona di traffici illeciti. Nessun controllo, nessuna sicurezza. C è da aver paura a prendere un treno. Come ci siamo ridotti.
Cosa c’entra !!! i drogati sono dei malati!!!!!
gli spacciatori assassini per soldi!!!
Ovvio se c’ e’ offerta c’ e’ domanda come e’ vero il contrario ma vendere morte e’ illegale e immorale e dare la colpa ha drogati che vogliono suicidarsi e’ veramente meschino!!
Ma di tutti i clienti lombardi, nessuno si lamenta?!? Se c’è offerta è perché c’è domanda, cari i miei asinelli….
il ripristino della legalità si ottiene solo con la certezza delle pene!
RISORSE …contro CAVALLI! Una partita a scacchi…..
Abbiamo dovuto toccare il fondo per ottenere questi interventi eccezionali.
Ci auguriamo una costante presenza delle forze dell’ordine.
Bene così
Ottima cosa che i controlli siano ripetuti !
Speriamo che continui così !!!
Io vado al parco per correre, spero che diano anche a me il foglio di via da Ceriano