saronnocislago - il gruppo che chiude al primo posto il campionatoSARONNO – Dopo la vittoria in gara 1 nel primo turno di playoff, la Imo Robur Saronno si prepara alla trasferta di mercoledì sera a Voghera per il match che potrebbe chiudere la serie, si gioca infatti al meglio delle tre partite.

Paolo Piazza, coach saronnese, per ora è soddisfatto:”In gara 1 un successo anche più ampio del previsto. Ci siamo trovati di fronte una squadra di giocatori esperti e con un allenatore esperto ma siamo stati tranquilli e non abbiamo fallito l’appuntamento. Chiaramente se gli altri poi non la mettono mai, diventa tutto più semplice. Una vittoria, diciamo, dalle proporzioni non scontate. Adesso bisogna chiudere subito la serie a Voghera, la musica sarà differente, gli avversari vorranno rifarsi”.

“Pensavo ad una gara 1 differente, mi aspettavo qualcosa di diverso dalla mia squadra. Noi abbiamo giocato una pessima partita, Saronno una ottima partita ed il risultato parla chiaro. Mercoledì mi aspetto una prestazione migliore al tiro. Eravamo la mogliere difesa, a Saronno abbiamo disputato la peggior partita dell’anno – fa presente Romano Petitti, tecnico della Olympia Voghera – C‘è qualche assente che non rientrerà. Chiederò ai miei una prestzione d’orgoglio per tornare sabato a Saronno per la bella”.

10052016