04042016 remax incontro feng shui (2)SARONNO – “Casa e relazioni famigliari: come influiscono tra loro?”: è questo l’appuntamento promosso da Remax alla sala Nevera della biblioteca civica in viale Santuario 2. L’evento è previsto giovedì 12 maggio alle 21, con ingresso libero.

Protagonista dell’appuntamento Luna Rossi, consulente ed insegnante di Feng shui. Durante la conferenza si affronteranno temi diversi: la relazione con lo spazio casa e Feng shui, la casa come nido d’amore: il Feng shui per la coppia, le dinamiche famigliari, quando “casa” non indica solo 4 mura.

Insomma sarà una serata dedicata a conoscere, grazie ai principi dei Feng shui, le relazioni tra casa e dinamiche famigliari alla scoperta di una guida pratica per migliorare la propria vita. “Ogni aspetto della nostra personalità e delle nostre relazioni – spiegano gli organizzatori – è riflesso nella nostra casa alla quale siamo legati da un contratto molto più importante di quelli che si firma all’atto di affitto o di rogito. Scoprire come ci relazioniamo con lo spazio casa può aiutarci a cambiare gli equilibri di tutte le nostre relazioni decidendo consapevolmente che direzioni vuoi dare ad ognuna”.

11052016

1 commento

  1. Palestinesi a cui vengono distrutte le case da Israle e feng shui mal si combinano. La sala della nevera fino a sabato e occupata dalla mostra sulla Palestina

Comments are closed.