Home Cronaca Ceriano Laghetto, all’alba il giro di vite contro i clandestini

Ceriano Laghetto, all’alba il giro di vite contro i clandestini

28
7

clandestino ceriano laghettoCERIANO LAGHETTO – Giro di vite della polizia locale cerianese contro i clandestini. A dare notizia dell’operazione ieri mattina messa a segno della forze dell’ordine è personalmente il sindaco, Dante Cattaneo.

Si è trattato di un intervento specifico della nostra polizia locale che alle 5.30 del mattino è andata a verificare le residenze irregolari e l’eventuale presenza di immigrati clandestini. Il controllo del territorio, avvenuto palmo a palmo, è l’unica strategia utile per prevenire degrado e insicurezza, specie in uno Stato messo male come quello italiano!” Un bilancio preciso dell’operazione sarà disponibile nei prossimi giorni. Non è il primo di questi interventi di monitoraggio, da parte della vigilanza urbana cerianese che già in passato aveva individuato situazioni di irregolarità, in particolare da parte di stranieri che nei loro alloggi si rendevano disponibili ad ospitare come inquilini immigrati irregolari.

(foto archivio: una precedente operazione della polizia urbana di Ceriano Laghetto contro i clandestini)

11052016

7 Commenti

    • Altro che far venire nuove RISORSE a Saronno!!! Fagioli è ora che prenda ripetizioni da Dante e metta in campo tutte le forze di Polizia Locale disponibili per dare la tanto promessa sicurezza a tutti i Saronnesi. Fagioli impara come si fa e …DESCIULESS!

  1. Dante Cattaneo… un mito! Alle prossime elezioni perchè non si candida come sindaco di Saronno? Ne avremmo tanto bisogno…

  2. Forza Cattaneo, Cattaneo come Presidente della Repobblica! Cacciali tutti a casa loro, non ne possiamo più!

Comments are closed.