olympia-imosaronnoSARONNO – Ritorna a Saronno la serie di playoff fra i locali della Imo Robur e la Nuova Olympia Voghera, per la partita decisiva, sabato sera alle 21 al palasport “Ronchi” di via Colombo.

Il direttore sportivo dei pavesi è Piero Bonferoni:Sabato siamo andati a Saronno in gita, non c’è stata partita. Mercoledì sera, per quella che poteva essere la nostra ultima partita casalinga doveva essere necessariamente diverso. E il riscatto c’è stato, così come un grande clima playoff. Vediamo ora se la nostra serie è finalmente iniziata. Sabato si troveranno di fronte due squadre che si conoscono profondamente, sarà sicuramente una battaglia, mi aspetto un punteggio basso e una partita brutta tecnicamente ma sicuramente intensa”.

Sull’altro fronte, parola al coach saronnese Paolo Piazza: “Tanto brutta Voghera sabato, quanto bella mercoledì sera. Partita strepitosa per scelte offensive e difensive. Poi con queste percentuali altissime ci hanno davvero sovrastato in ogni secondo della partita. Non siamo riusciti ad imporre i nostri progetti. Ora sarà importante resettare immediatamente. C’è da dire che non abbiamo niente da recriminare, quindi tutte le nostre energie nervose le impiegheremo per la battaglia di sabato”.

13052016