SARONNO – Approfittando dell’arrivo della bella stagione la Saronno Servizi, ex municipalizzata che si occupa della gestione dei parcheggi a pagamento presenti sul territorio comunale, ha deciso di rinnovare la segnaletica orizzontale.

saronno servizi rifacimento strisce

In sostanza lunedì 23 e martedì 24 maggio saranno “ridisegnati” tutte le righe degli stalli a pagamento presenti in città. Questo comporterà ovviamente un po’ di disagi visto che i parcheggi non saranno utilizzabili dagli automobilisti durante l’intervento di manutezione.

Entrando nel dettaglio lunedì sarà rinnovata la segnaletica nella zona del centro, intorno al Municipio, ossia le vie Cesati, IV novembre, Leopardi, Mazzini, Veneto, Antici, Milano, Nassiyria. Sempre lunedì gli operai saranno all’opera nell’area del mercato quindi nelle arterie Bossi, Micca, Padre Reina, Pola, San Giuseppe, Ramazzotti, Don Guanella. Ad essere interessato dall’intervento sarà anche il parcheggio di via Pola.

L’intervento sarà completato martedì 24 maggio con la zona della stazione (vie Diaz, Cadorna, Carcano, Caduti della liberazione, Cantore, Luini e Zerbi) e quella dell’ospedale (Unità d’Italia, Volta, Tommaseo, Pellico, Gianetti, Manzoni, Roma, Verdi, Legani, Saragat e Miola).

17052016

2 Commenti

  1. Ma la lega e sac non aveva promesso la riduzione degli stalli a pagamento? Vergogna! quando volevi essere votato tante promesse: Banfi per i commercianti aveva promesso monti e mari! Questi sono i risultati. Basta! Non se ne puó piú: telos, demolizioni, corse a piedi, strisce blu, qui il commercio di vicinato non regge piú! BANFI, promesse tante fatti zero! Non voteró mai piú sac e tanto meno Banfi che non sta facendo nulla di buono per il commercio di saronno. Fagioli toglili la delega!

Comments are closed.