19032015 serata di presentazione candidatura gilli teatro pasta librandi (19)SARONNO – Togliere il vitalizio ai parlamentari, l‘onorevole Gianfranco Librandi, saronnese esponente di Scelta civica, è in prima linea.

“Si parla spesso di eliminare i vitalizi ma la proposta di legge di Scelta civica per eliminarli non è stata votata dai parlamentari, quando è stata portata alla Camera dei deputati – rimarca Librandi – Boeri avrebbe potuto risparmiare sull’invio delle buste arancioni, trasferendo in digitale le posizioni dei contribuenti su un portale web dedicato, visto che l’Inps ha già un costo enorme grazie ai suoi 30 mila dipendenti pubblici messi lì per controllare i nostri contributi. Dovremmo farci ridare i nostri soldi per gestirli da soli, magari con due pensioni, una a garanzia dell’altra”. Posizioni dunque decisamente chiare da parte del parlamentare di Saronno su una vicenda che sta suscitando grande dibattito a livello nazionale, anche al di là degli specifici schieramenti politici, e sulla quale si susseguono le prese di posizioni dei vari partiti.

(foto archivio)

16052016

2 Commenti

  1. Ebbe’……era un po che non diceva la sua,,,non e’ leggermente sovraesposto su questo quotidiano? o e’ solo una mia impressione,
    per lo 0,00005 % che vota questo partito ..

  2. …. non è stata votata dai parlamentarii. Bene, fate vedere che avete gli attributi, uscite dalla maggioranza di questo governo che pone la Fiducia solo per le cose che gli interessano!!!
    Altrimenti siete anche voi come tutti gli altri: paorole, parole, parole e niente fatti, ma solo attaccamento alla poltrona.

Comments are closed.