cerianocalcio 2015-2016CERIANO LAGHETTO – Missione compiuta per il Ceriano Laghetto, che ha tagliato il traguardo della salvezza nel campionato di calcio di Prima categoria. Alla squadra del presidente Giuseppe Sala quest’anno ci sono voluti i playout, epilogo un po’ inaspettato ad una stagione nata con premesse differenti. Decisiva la gara casalinga di domenica scorsa contro la Faloppiese Ronago; hanno vinto i cerianesi – 2-0 – e così la conferma in categoria è stata assicurata.

“Qualche defezione a campionato in corso e qualche risultato inaspettato non ci ha consentito di centrare traguardi più importanti, come avremmo voluto e forse com’era nelle nostre potenzialità – fa notare il presidente Sala – ma quanto meno è arrivato l’obiettivo minimo di restare in Prima categoria”. Ma di certo nella prossima stagione gli obiettivo del Ceriano saranno ancora quelli di tentare la scalata al traguardo della Promozione, sfiorando due anni fa dopo una bella marcia nei playoff.

(foto di gruppo del Ceriano Calcio)

18052016

1 commento

  1. Erano partiti per puntare i play off, ma quando affidi una squadra ad un mister senza gavetta..rischi il tracollo. Sala la prossima volta fai più attenzione.

Comments are closed.