stranoSARONNO – “Personalmente e tutti noi di Saronno al Centro auguriamo innanzitutto, a Pierluigi Gilli un futuro pieno di soddisfazioni anche se lontano dalla vita politica e siamo certi che in momenti particolari non farà mancare i suoi suggerimenti”.

Inizia così la nota inviata da Saronno al Centro in merito alle dimissioni dal consiglio comunale dell’ex primo cittadino Pierluigi Gilli, firmata dal presidente Paolo Strano.

Certo la notizia delle sue dimissioni da consigliere comunale ci coglie di sorpresa e suscita in ognuno di noi un senso di vuoto; non poter più contare sui suoi interventi sempre puntuali e arguti, sempre impostati con una dialettica costruttiva rivolta al bene della città e dei saronnesi farà si che il consiglio comunale risulti privo di una persona che ha sempre saputo dare ai lavori e alle decisioni del consiglio una sua personale impronta molte volte apprezzata da tutti noi consiglieri.
Ho avuto la possibilità di lavorare come assessore al fianco di Gilli nel suo ultimo mandato da sindaco e non nascondo come la sua preparazione e conoscenza della macchina comunale mi ha permesso, molte volte, di superare e risolvere situazioni a volte complesse. Grazie Pierluigi per tutto quello che hai fatto per Saronno.
Un augurio di buon lavoro, Saronno al Centro lo rivolge al neo consigliere Pierluigi Bendini, persona preparata e competente che certamente darà, in modo costruttivo, il suo apporto ai lavori del consiglio comunale”.

19052016

4 Commenti

  1. nota a dir poco falso, se avessero tenuto in considerazione gli interventi di gilli avrebbero da tempo dovuto fare un serio esame di coscienza

  2. Peccato, una coscienza critica sulle tante sciatterie procedurali di questo consiglio in meno…

Comments are closed.