luciano-silighini-garagnani elezioni saronno 2015SARONNO – “Siamo contrari a ciò che questo parlamento illegittimo ha partorito in maniera di unioni civili. Siamo convinti che sia una legge pezza in cerca di consensi tra le lobby gay e radicali non una vera ricerca di eguaglianza. Questa legge ha dei vulnus incredibili che qualunque legislatore nota e creerebbe un mercato di finti gay e finte coppie che con una semplice firma dinnanzi a un collaboratore amministrativo si troverebbero la reversibilità di una pensione”.

Ad affermarlo Luciano Silighini Garagnani della lista civica “L’Italia che verrà”.

Matteo Salvini della Lega Nord non deve lanciare slogan inutili invitando i sindaci leghisti a non rispettare quella che oggi è una legge dello stato,ma al contrario ci si dia subito da fare per organizzare la campagna referendaria per abrogare questa vergognosa porcheria che unita alle deliranti affermazioni del vescovo Francesco circa le donne diacono, ormai vero passaggio intermedio al sacerdozio femminile, creerebbero un annientamento delle basi sulle quali è nata la cultura della nostra Patria e l’Europa intera. Difendiamo i nostri valori da questi nemici: ideologia islamica, ideologia radical-comunista, ideologia clerico-anarchica altrimenti il mondo che conosciamo finirà in breve tempo.

18052016

8 Commenti

  1. vai, vai, organizzate il referendum e ci libereremo di voi….come successo x divorzio e aborto.

  2. “Vescovo Francesco”? Silighini ammette finalmente di non essere Cattolico ma protestante? Ce lo vede bene come Testimone di Geova.

  3. Voglio fare la vita da finto gay con pensione di reversibilità. Sembra allettante

  4. Ma se non ci sono preti a sufficienza e quei pochi che ci sono devono fare i salti mortali per dire messa e celebrare le funzioni nelle tante chiese che abbiamo, non conviene raddoppiare il numero di preti permettendo anche alle donne di diventare sacerdote?

  5. Se, secondo questo Silighini, questo parlamento è illegittimo (nonostante la chiarissima sentenza della Corte Costituzionale 1/2014), lui che non è stato nemmeno eletto, cos’è?!?!

Comments are closed.