polizia locale piazza san francesco (3) SARONNO – Ha riportato diverse fratture l’88enne investita martedì mattina a ridosso della zona a traffico limitato. E’ successo intorno alle 9,10 tra via Solferino e via Micca. L’anziana stava attraversando la strada quando è stata colpita da una Lancia Musa.

A bordo dell’utilitaria una saronnese di 67 anni che si è subito fermata a prestare i primi soccorsi all’investita presto aiutata da alcuni passanti. E’ arrivata un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118. Il personale sanitario ha fatto un primo controllo delle condizione dell’anziana e ha provveduto a prestarle le prime cure prima del trasferimento al pronto soccorso di Saronno.

Sul posto anche una pattuglia della polizia locale: gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei presenti, a partire da quella dell’88enne, della 67enne al volante. Ovviamete hanno effettuato anche tutti i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Molti saronnesi che si sono fermati per assistere ai soccorsi e seguire l’evolversi della situazione.

(foto archivio)

19052016

2 Commenti

  1. Siamo in piena emergenza sicurezza stradale, altro che venditori abusivi… Qualcuno vuole rendersene conto?!?

  2. Questa sera (sabato) intorno alle 19/ 19,30 altro incidente! Credo allo stesso punto :incrocio Via Pietro Micca e via Pusterla
    .Io spesso uscendo da Piazza A, De gasperi percorro via P.Micca e posso testimoniare che sovente da Via Pusterla (venendo da Corso Italia) via P. Micca (arrivando da via S. Giuseppe) auto sfrecciano a velocità elevando fregandosene altamente dei pedoni.
    I vigili? A caccia di carciofi e rose ?

Comments are closed.