SARONNO – Tutto esaurito domenica sera per la Fanfara dei carabinieri 3° reggimento Lombardia al concerto organizzato al teatro Pasta dall’associazione nazionale carabinieri (sezione di Saronno e di Caronno Pertusella) e dalla Saronno point.

Sono stati ben 513 i partecipanti all’iniziativa promossa per raccogliere fondi per gli orfani dei militari caduti in servizio e per acquistare delle nuove poltrone per l’infusione chemioterapica, nel reparto day-hospital dell’ospedale di piazza Borella. Grazie ai fondi raccolti l’associazione di volontariato ha provveduto ad acquistare quattro poltrone, mentre altre due arriveranno a breve: sono in tutto 12 quelle che il gruppo metterà a disposizione dell’ospedale.

“Siamo molto soddisfatti della risposta della città – riassume Dario Canonici numero uno dell’associazione nazionale carabinieri – che ha gremito il Pasta in ogni ordine di posti ma soprattutto siamo stati contenti della presenza della compagna di Giorgio Illuminoso e della moglie e della figlia di Giovanni Palermo”.

Ecco alcune immagini della serata cortesemente fornite a ilSaronno dal fotografo Edio Bison

20052016

2 Commenti

  1. Bellissime come sempre le foto di Edio Bison, un maestro della fotografia, capace di immortalare scatti da vero esperto quale è !!Complimenti come sempre.. di vero Cuore. Mario Busnelli

Comments are closed.