SARgiancarlo balzarettiONNO – Giancarlo Balzaretti, ingegnere saronnese impegnato nel campo edile, dello sport e del sociale, è stato nominato dal congresso annuale II vicegovernatore del distretto Lions 108lb1, che comprende gran parte della Lombardia ovest, del Lions club.

QuestO significa che Balzaretti diverrà Governatore nell’annata lionistica 2018/2019 durante la quale si svolgerà a Milano la convention internazionale dei Lions ulla capitale lombarda converranno i Lions di tutto il mondo e sarà il saronnese Balzaretti a fare gli onori di casa.

“Questo sarà – spiegano dal sodalizio – oltre ad un piacere,un grande riconoscimento all’attività sociale del Lions club Saronno Host nonché un incremento della conoscenza di Saronno quale centro da sempre impegnato nel risolvere le problematiche di chi più ha bisogno”.

Balzaretti è conosciutissimo in città anche per il suo impegno nel settore calcistico: nell’ultima stagione, ad esempio, ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo dell’Fbc Saronno, la società rinata quest’anno che è riuscita a salvarsi restando nel campionato di Eccellenza.

20052016

2 Commenti

Comments are closed.