SARONNO – Dalla stazione ferroviaria centrale al resto della città: la polizia locale estende i controlli e nella rete finisce un 47enne di Saronno, incensurato e del tutto insospettabile, che è stato trovato con una dose di cocaina.

polizia locale saronno (1)

L’uomo è finito nei guai l’altro giorno quando una pattuglia ha intimato l’alt all’auto sulla quale viaggiava in via Miola: erano le 17, l’atteggiamento sospetto dell’automobilista, piuttosto nervoso e ciò senza un apparente motivo, ha infine spinto gli agenti ad approfondire la questione e così è stata trovata la sostanza stupefacente, una dose in una bustina. Il diretto interessato ha riferito di detenerla ad esclusivo uso personale, circostanza che è apparsa credibile. Non c’è stata quindi una eventuale denuncia a piede libero ma “solo” la segnalazione alla prefettura come tossicodipendente, adesso rischia sanzioni amministrative. La droga, circa mezzo grammo, è stata sequestrata e verrà distrutta. Proseguono gli accertamenti sulla provenienza della sostanza stupefacente.

(foto archivio)

21052016

4 Commenti

  1. Proseguono gli accertamenti sulla provenienza della sostanza stupefacente. Banale la risposta , la dico io che facciamo prima….dalle risorse!!!!!!

Comments are closed.