SARONNO – Importante vittoria per il Saronno Baseball, in casa lo scorso fine settimana: 5-4 sul Porta Mortara di Novara ed a questo punto i saronnesi si consolidano in testa della classifica, ancora pari merito con Bovisio.

baseball club saronno 2016

Quella con i piemontesi è stata una partita molto tirata e dominata dai lanciatori e dalle difese ma alla fine Saronno ha saputo tenere duro e strappare il successo così intensamente cercato. Per Saronno “si annuncia un periodo molto intenso che metterà alla prova testa e gambe, sono in programma bene tre partite in sette giorni. Si comincia domenica prossima contro i Cabs partita di campionato, giovedi 2 giugno ci sarà la grande sfida contro i Jacks Torino valida per i quarti di finale di Coppa Italia e la domenica scontro al vertice con il Bovisio. Abbiamo bisogno di un gran tifo per affrontare al meglio questo impegni” rimarcano i dirigenti degli “amaretti”.

Nel fine settimana scorso vittoria anche per la squadra Ragazzi del Saronno in trasferta sul campo di Lodi, netta l’affermazione nella prima partita della seconda fase del torneo di appartenenza.

(foto archivio)

23052016