Dopo la vittoria dei playoff, arrivano i complimenti del sindaco Giuseppe Minoretti ai ragazzi della Cogliatese che hanno conquistato la Seconda Categoria. Di seguito la missiva del primo cittadino:cogliate cogliatese promozione seconda categoria

«A nome dell’Amministrazione Comunale, e credo interpretando il sentimento di tutta la cittadinanza cogliatese, desidero congratularmi con voi per il risultato che avete ottenuto, con la finale di domenica scorsa, per il passaggio in seconda categoria.
È stata una giornata ricca di emozioni, non solo per la vostra vittoria e l’obiettivo raggiunto, ma anche per la bellezza di vedere le tribune del Centro Sportivo Comunale piene di persone che hanno voluto sostenervi in questa impresa.
Siete riusciti a coinvolgere tanta gente, contribuendo in qualche modo a rinsaldare un senso di appartenenza e partecipazione, attorno ai colori della squadra del paese.
Tutto questo grazie alla vostra passione, al vostro impegno costante, alla tenacia nel credere possibili i propri sogni e la loro realizzazione.
Le nostre congratulazioni e il nostro ringraziamento vanno dunque a voi giocatori, al vostro mister Marco Folla, a tutto lo staff, ai collaboratori, al presidente, al vice presidente e al direttivo della società.
Vi esortiamo a continuare così, ancora con più grinta ed energia, per proseguire il vostro percorso sportivo.
Vi invitiamo a partecipare, come invitiamo tutta la cittadinanza e gli amanti dello sport, sabato 28 maggio, alla Festa dello Sport che si terrà presso il Centro Sportivo “D. Quesito – A. Cattaneo”; sarà un’altra piacevole occasione per ritrovarsi, insieme a tutte le associazioni sportive cogliatesi, e festeggiare la vostra vittoria».