SARONNO – Tanta curiosità ed partecipazione per il terzo raduno del gruppo di Facebook “Sei di Saronno se…”.

Sabato dalle 10 del mattino piazza Libertà è stata animata dalle diverse attività organizzate dagli iscritti del gruppo che nato su Facebook per scambiare ricordi sulla città e che oggi conta oltre 7 mila iscritti.

Malgrado il sole e il caldo l’entusiasmo non è mancato sia alle giovani ballerine che si sono esibite in mattinata sia alle amanti di zumba che hanno animato il pomeriggio. Gran finale con aperitivo musicale e poesie “made in Saronno”. Apprezzatissimo anche lo spazio per i più piccoli preparato dall’Osa. Soddisfatti gli organizzatori che hanno pensato anche ad alcuni momenti conviviali organizzati con la collaborazione di alcune attività commerciali. Allo stand dove è stata allestita la mostra con le foto di una volta tante le autorità, dal sindaco Alessandro Fagioli agli assessori Francesco Banfi e Gianpietro Guaglianone, e i volti noti come Paolo Lazzaroni.

Immancabili selfie e foto che sono state condivise e “scambiate” sul social network.

29052016

1 commento

  1. Una festa molto carina e ballerine bravissime, di danza classica, hop e danza del ventre! Molto elegante e professionale! Peccato per il caldo che secondo me ha fatto un pò stare le persone lontane dal centro a quell’ora!

Comments are closed.