SARONNO – Ad un anno esatto dalle elezioni amministrative con la nomina del nuovo sindaco Alessandro Fagioli ed al successo della coalizione guidata dalla Lega Nord, dall’opposizione Luciano Silighini Garagnani de “L’Italia che verrà” riepiloga quelle che erano le sue proposte per la municipalità saronnese.

31052015 notte elettorale (31) silighini

“Giusto un anno fa i miei concittadini hanno rinunciato ad avere un parco tematico unico in Europa con tanti nuovi posti di lavoro, all’abolizione delle tasse comunali per le nuove attività, alla restituzione ed abolizione della Tasi, la riduzione del 50 per cento della Tari, ad avere l’Esercito per le strade così da garantire maggiore sicurezza, ad avere un sindaco con assessori e consiglieri di maggioranza che avrebbero restituito lo stipendio alle casse comunali, ovvero tutte quelle che erano le nostre proposte” ricorda Silighini Garagnani, allora candidato sindaco e che anche al ballottaggio aveva deciso di non aderire, con il suo gruppo, alla coalizione di centrodestra di Fagioli.

(foto archivio)

01062016

9 Commenti

  1. Caro Sign. Silighini, purtroppo i saronnesi non apprezzano gli uomini del fare come lei ma si fanno intortare dai politici di professione. Io la ammiro perché fuori dalla politica lei ha comunque una professione di successo nella quale è riuscito a fare molto bene. Secondo me come ha fatto bene nel suo lavoro avrebbe fatto bene anche per Saronno. Mi dispiace molto che lei non sia riuscito a vincere le elezioni.

    • Sarà poi vero…magari se la guardia di finanza facesse un po’ di indagini ce lo potrà accertare…

  2. tra 4 anni si può ripresentare, l’anno scorso le sue proposte sono state miseramente bocciate, ma temo non se ne sia reso conto.

    Ma Peppa Pig’s Park no, bastaaaaaa

  3. Al limite vogliamo il parco di Masha e Orso, Peppa Pig è un cartone animato bruttissimo.

  4. “dall’opposizione Luciano Silighini Ga…” etc etc.
    Qualcuno dica a questo signore che per essere all’opposizione bisogna essere in consiglio comunale.
    Sarebbe stato meglio dire “da casa sua Luciano Siligo etc etc”.

  5. Ma quanto siete tristi che cancellate i commenti … !?!?!? Tranquilli ho fatto lo screen e lo pubblicherà online e denuncerò la cosa … la libertà di pensiero ?!?!?

  6. Scusate ma non potete metterci 1 mese ogni volta ad aggiornare i commenti altrimenti le notizie diventano “vecchie” e SEMBRA quasi che lo facciate apposta…soprattutto sugli articoli politici. Forza wordpress-426764-1358032.cloudwaysapps.com crediamo in voi e nella vostra imparzialità, però un po più di velocità….se poi vi servono collaboratori part time mi offro di aiutarvi anche con i voucher 😉
    Arrivederci e buon lavoro

Comments are closed.