SARONNO – Tanti giovani talenti del calcio saronnese, qualche autorità e soprattutto un tifo senza sosta da parte del Fronte Ribelle sono questi gli elementi che hanno reso unica la prima edizione del Trofeo ilSaronno consegnato giovedì sera poco prima di mezzanotte al termine del Torneo 2 giugno.

Al centro sportivo di via Sabotino, sotto un cielo che minacciava pioggia ma che ha tenuto per l’intera giornata, si sono sfidate le compagini Juniores di Fbc Saronno (i vincitori della prima edizione), Universal Solaro, Amor Sportiva e Airoldi Origgio. Al termine del premiazioni di tutte le squadre alla presenza dell’assessore allo sport Gianpietro Guaglianone, di quello alle Politiche giovanili Francesco Banfi e del presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli.

Ecco alcuni scatti firmati da Edio Bison

Ecco alcune immagini realizzate dalla redazione per raccontare le emozioni della giornata con un arrivederci al prossimo anno visto che l’idea di “dare visibilità al calcio giovanile” vuole essere portata avanti sia da ilSaronno sia dall’Fbc Saronno che ha collaborato all’organizzazione fornendo la location e occupandosi di tutte le pratiche del caso. (Qui gli scatti sulla premiazione)