14092014 festa parco lura lions + lurampiadi (9)SARONNO – E’ stata rinviata, a causa delle incerte condizioni meteo, la festa d’estate programmata al Parco Lura per oggi domenica 5 giugno. Visto che le previsioni annunciavano maltempo o comunque non una giornata di sole la manifestazione, uno dei classici appuntamenti dell’estate saronnese, è stata rinviata a domenica 19 giugno.

Quella che si terrà tra due settimane sarà la quattordicesima edizione della kermesse organizzata dal Lions Club Saronno Insubria insieme all’associazione “Dialoghia”, in collaborazione con altre associazioni saronnesi (Cls, Cri, Nucleo Carabinieri della protezione civile, Cai, Associazione Marinai). Confermata anche  la maratonina del mattino, arrivata alla settimana edizione. Completano il programma gli eventi ormai tradizionali dall’aquilonata al parco giochi per i più piccoli.

La novità di quest’anno sarà la presenza dei cavalli, per cui sarà possibile effettuare piccole passeggiate con personale specializzato.  Come tradizione non mancherà il punto di ristoro per pranzare al parco. “Sarà una giornata di festa – spiegano gli organizzatori – un momento di attrazione e divertimento per tutta la famiglia”.

(foto alcune immagini dell’ultima edizione)