SARONNO – La Saronno Robur rompe gli indugi e presenta il nuovo allenatore, si tratta di Antonio Roncuzzi. Da settembre siederà dunque sulla panchina saronnese, prendendo il posto di Antonio Leo, dopo la salvezza ottenuta in Prima categoria nelle ultime giornate.

antonio roncuzzi saronno roburIl nuovo tecnico è stato voluto dal direttore sportivo roburino, anche lui nuovo, Alessandro Brazzelli. Tra i due c’è un legame forte, nato due stagioni fa nella Castellanzese, e che ha portato i neroverdi alla Promozione. Stesso ambizioso obbiettivo della nuova Saronno Robur, dove il presidente Piero Bene, con il diesse Brazzelli, sta allestendo una squadra per vincere il campionato.”La figura di Roncuzzi rispecchia a pieno le ambizioni di una società che, con il cambio ai vertici societari, ha ritrovato l’entusiasmo perduto e soprattutto nuove idee e una nuova impronta gestionale che ha prodotto già i primi risultati tangibili” si legge in una nota societaria.

(foto: l’allenatore roburino Antonio Roncuzzi)

09062016

5 Commenti

  1. Allenatore giovane, di bella speranza. Non siede su una panchina da tre anni,metodologia d’allenamento stile Nereo Rocco. Progetto progetto.Vincere il campionato. Il nuovo Presidente ne capisce di calcio.
    Busnelli dove sei..ritorna.

    • Strano. Due anni fa ha centrato la promozione con la Castellanzese. Vai vai, ora sotto scrivi lo stesso commento ma con un altro finto nome mi raccomando! 🙂

Comments are closed.