SARONNO – Fa parlare Paola Graziella Vallelunga che con la sua lista “Rinnovamento italiano” intendeva partecipare alle elezioni saronnesi candidando sindaco l’ex ciclista Claudio Chiappucci. Progetto sfumato dopo il no dell’ufficio elettorale mentre è dei giorni scorsi, con la lista locale “Noi x Milano”, la corsa alle elezioni amministrative meneghine, che si è lasciata alle spalle molte polemiche e addirittura una denuncia per brogli ai carabinieri.

rinnovamento per l'italia maurizio mulino e paola graziella vallelunga

A presentarla è stata la stessa Vallelunga, arrabbiatissima:”Sono spariti i miei voti” dice senza mezzi termini la diretta interessata, che sosteneva la candidatura a sindaco di Nicolò Mardegan. Dopo l’esplusione della lista Chiappucci dalle elezioni saronnesi Vallelunga ed i suoi collaboratori avevano presentato un esposto al Tar, il Tribunale amministrativo regionale, chiedendo il completo annullamento della consultazione, che per il gruppo sarebbe da rifare ex novo; ed al riguardo per quanto risulta non c’è stato ancora un pronunciamento ufficiale da parte del tribunale.

(foto archivio: a destra Paola Vallelunga)

09062016

6 Commenti

  1. Mi ero dimenticato della Vallelunga e del suo amico Mulini.
    Addirittura si sono candidati a Milano, la classe non è acqua.
    Ringrazio ilSaronno per l’articolo che mi mette di buon umore.

  2. Vi siete candidati a Saronno e sembrava vi interessasse della nostra città…poi siete spariti da ormai un anno, grazie!!

  3. #vellelungachi? #Silighinichi? inconsistenti meteore saronnesi a cui date (inutile) spazio…

Comments are closed.