25052014 museo gianetti targa rubata (2)SARONNO- Al museo della ceramica un concerto per raccogliere fondi. Andrà in scena venerdì 17 giugno alle 21 il concerto di musica classica a sostegno del progetto “saliscendi”, proposto dal museo della ceramica< in via Carcano 9, per l’acquisto di un montascale a cingoli che permetterà la visita dello spazio espositivo anche a persone con disabilità motorie. Un elemento importante che migliorerà sicuramente il museo Gianetti, nel cuore della città, che aveva iniziato la raccolta fondi già in inverno.

Durante il concerto di venerdì prossimo si esibiranno quattro grandi talenti: Veronica Belloni al violoncello, Nicholas Nebuloni alla chitarra classica, Carlo Battioli e Gaia Ghidini ai violini. Obbligatoria la prenotazione per assistere al concerto, a causa dei posti limitati per la serata.

Per informazioni e per prenotazioni è possibile chiamare il numero 029602383, inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], visitare il sito dello spazio espositivo di via Carcano www.museogianetti.it o recarsi direttamente in sede.

10062016