PD poster 15 giugnoSARONNO – Una serata per approfondire il tema delle bonifiche dell’ex Cantoni: è la proposta che arriva da Pd, Coscienza democratica, Saronno bene comune e [email protected]

Ecco la presentazione dell’appuntamento, fissato per mercoledì 15 giugno alle 21 in Sala Nevera a Casa Morandi,  di Francesco Licata Capogruppo Pd

“A seguito della presentazione di una relazione tecnica dal titolo “Area industriale dismessa “Ex Cantoni” – Considerazioni su contaminazione acque sotterranee” che ARPA e Provincia di Varese hanno ritenuto di voler esaminare e quindi di approfondire (motivo per il quale è stato deciso il rinvio ad una nuova Conferenza dei Servizi  prevista per il  21 giugno) vogliamo informare i cittadini del contenuto della relazione stessa, frutto di uno studio tecnico, dalla quale successivamente sono nati una serie di quesiti, posti agli enti da parte dei consiglieri comunali di Pd e [email protected] Tra questi alcuni relativi ai tempi per la messa in sicurezza piuttosto che sulle tecnologie da impiegare per bonificare le acque,  visto che la situazione richiede particolari tecniche d’intervento .

L’incontro è aperto a tutti i cittadini e l’esposizione avrà un carattere tecnico in modo che tutti possano avere la possibilità di presentare le domande che riterranno opportune.

10062016

 

4 Commenti

  1. Non avete fatto niente per 5 anni e adesso avete pure il coraggio di fare un incontro pubblico per spiegare ai cittadini cosa andrebbe fatto? Il documento è firmato pure dall’ex assessore all’urbanistica. Incredibile! Pensate di essere al circo?

  2. Venghino signori venghino allo spettacolo delle sinistre saronnesi….. Dopo 5 anni di immobilismo i compagni professori ci spiegheranno quanto è cattiva questa amministrazione e come solo loro sono in grado di difendere il bene comune….
    Povero Licata che ti tocca fare per farti votare a sinistra…. Mi sembra ci sia anche una nota dei partigiani :))))

    • mi spieghi cosa ha fatto di così mirabolante questa giunta?? (cose che siano farina del suo sacco e non fine-lavori della precedente)
      Grazie

      • Mi spiega cosa ha fatto la precedente giunta che non siano stati danni e tutti da rifare con grandi esborsi economici dalla attuale?

        I 30 all’ora.
        La Varesina con pista ciclabile centrale.
        I labirinti a sensi unici e la sparizione di parcheggi.
        I marciapiedi solo con riga bianca ed omino.
        L’aumento delle tariffe di asili e nidi.
        Aver affibbiato alle associazioni le spese di riscaldamento e condominiali.
        Le dubbie spese per consulenze.
        Spese sociali per anziani di famiglie extra ricche.
        Blocco di tutte le spese, tanto che si sono fatti fregare 350.000 Euro (non spesi) dal patto di stabilità.
        etc. etc.

Comments are closed.