caneSARONNO – E’ un po’ spaesato ma in buone condizioni il cane ritrovato stamattina alla periferia cittadina e recuperato su segnalazione di alcuni automobilisti da una pattuglia della polizia locale.

Gli agenti sono intervenuti sul luogo dell’avvistamento pochi minuti dopo la chiamata dei saronnesi. Senza troppe difficoltà hanno preso il cane e l’hanno portato al comando di piazza Repubblica. L’animale si è mostrato subito molto socievole e non ha opposto resistenza. Era privo di microchip e quindi non è stato possibile rintracciare il proprietario. Così è stato affidato ai responsabili della Dog’s Ground che l’ha recuperato dalla polizia locale. Resterà in canile fino a quando saranno rintracciati i proprietari. Una foto è stata diffusa anche sui social network nella speranza che i padroni si facciano avanti.

Chi riconoscesse l’animale può contattare il comando di polizia locale allo 0296710200 dove potrà ottenere tutte le informazioni per recuperare il proprio amico quattrozampe smarrito.

 

11062016

 

10 Commenti

  1. Polizia locale che svolge mansioni da accalappiacani!? Ma quando incominceranno a fare il lavoro a cui sono deputati nell’ambito della sicurezza?! Mah!

  2. non se ne può più di cani….civiltà in declino quella che si preoccupa di più degli animali che degli uomini (e non venitemi a dire che chi si occupa degli animali si occupa degli uomini, che è una stro…ta grande come quella che i pelosetti amano lasciare sui marciapiedi)

    • Ma che frustrazioni avete? 🙂 🙂 prendete l`articolo per quello che é se non interessa passate a quello dopo…che San Vallium vi assista!:)

    • Ma che frustrazioni avete? 🙂 🙂 prendete l`articolo per quello che é se non interessa passate a quello dopo…che San Vallium vi assista!:)

  3. la cagnolona l’abbiamo recuperata io ed il mio ragazzo…abbiamo dovuto chiamare i vigili perchè l’enpa non ha risposto e la clinica 24h ci ha detto che loro non fanno stallo di animali ritrovati…GRAZIE AI VIGILI, almeno loro sono intervenuti!

    • Siete stati bravissimi e ringrazio la polizia locale per essere intervenuta. Quanto alle critiche che si fa di più per gli animali che per gli uomini….meglio non commentare…di solito arrivano da persone che non fanno niente, ne’ per gli animali e tanto meno per gli uomini

    • Per mia esperienza personale, i vigili intervengono sempre. Non si può dire lo stesso delle associazioni.

  4. Veramente penosi i commenti di chi dice che la polizia locale fa da accalappiacani…la polizia locale va proprio chiamata in primis al ritrovamento di un cane, è la prassi. Beata ignoranza! Inoltre quelli che scrivono queste stupidaggini non hanno nessuna coscienza civica, sono sicura che oltre
    a non aiutare gli animali in difficoltà, voltano la testa dall’altra parte anche quando le persone hanno bisogno di aiuto. Quanta insensibilità!

Comments are closed.